Mercoledì 14 agosto alle ore 20.00 prende il via la 3^ edizione de U GIRE DE LA CHIAZZE, gara podistica provinciale sulla distanza di circa 10,200 km., aperta ad atleti FIDAL MASTER e atleti liberi.
La gara, che pur giovane riscuote crescente successo nel settore, quest’anno cambia percorso, e si articola su 6 giri nel centro della città della lunghezza di circa 1,700 km ciascuno.
Al GIRO classico, intorno all’anello viario che contorna il centro storico di Gioia del Colle, si aggiunge quest’anno un tratto “andata e ritorno” con giro di boa su via Dante Alighieri.
Anche quest’anno faranno da corona alla gara le luminarie di San Rocco (copatrono di Gioia del Colle, ricorrenza il 16 agosto) e le nostre amate e apprezzate band musicali.
Al termine della gara premi per i primi assoluti (donna e uomo), per i primi tre classificati di ogni categoria, per le prime tre società classificate e ricco ristoro finale.
Voci della manifestazione Mariangela Di Lena e Piero Romanazzi per una coinvolgente animazione.
MAIN SPONSOR della manifestazione, ancora una volta, FORD AUTOTEAM SpA, che ringraziamo per il sostegno e la partecipazione.