In una canzone i Negrita si chiedevano che rumore fa la felicità e domenica scorsa la risposta gliel’hanno finalmente data 45 Gioia Runners: correre per le vie della propria città nella CorriconGioia Ten Edition!

Nel nuovo percorso omologato e interamente cittadino, disegnato dal pennarello magico del multitasking Michele Raimondi, le canotte black si sono mescolate alle maglie black di questa edizione indossate dai liberi in una combi strepitosa.

Il cronometro è impallidito di fronte alla ennesima prestazione sontuosa di Francesca Pastore, che a ritmo di gazzella ha registrato il suo Pb in 39’50” che le è valso il 3^ posto nella cat. sf 45. Siccome poi i podi maturano a due a due come le ciliegie, le si è accompagnato Vincenzino Indellicati, che ha centrato il 2^ piazzamento nella Cat. SM 75 con un crono di 47’37”.

Primo dei Gioia Runners al traguardo è risultato Domy Bradascio, che ha registrato anch’egli il proprio pb fermando il crono sul tempo monstre di 37’43”.

Cala così il sipario sulla nostra gara e adesso… testa, gambe e cuore rivolti ai nuovi appuntamenti del weekend alle porte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui