80 voglia di correre, colorare nuove province d’Italia e percorrere strade del mondo: 80 maratone per Michele Raimondi al cospetto della Torre degli Asinelli nella Termal Bologna Marathon, che ha registrato la partecipazione anche del nostro Vincenzo Giampetruzzi.
Le tappe di avvicinamento a Roma hanno condotto Frank Nicastri, il Leone Ventimiglia e Vito Sportelli a Porto Cesareo per la 2^ edizione della Mezza Maratona delle Tre Torri.
L’ultima domenica andata in archivio è stata invece contraddistinta dall’avvio del circuito Terra di Bari con prima tappa snodatasi tra i Due Laghi di Conversano in un primo assaggio di tepori primaverili. Laghi sui quali non si sono impantanate le 14 canotte black che hanno tagliato gagliardamente il traguardo posto nei pressi del Castello. La Gazzella Pastore si è classificata 3^ donna assoluta; Francois Capurso 4^ in Cat. SM80.
Pokerissimo di Gioia Runners con occhiali anti reflex sulle brillanti saline di Margherita di Savoia per la Mare & Sale Half Marathon: Donato Angelillo, Filippo Verrelli, Rocco Lamanna e Frank Nicastri che saltella da una Mezza all’altra con la facilità del gioco della campana.
Spazio alle foto, in attesa delle info dall’Urbe e dai percorsi di gara.